Partner UfficialeWHITE BEAUTYMENTADENTPROFESSIONAL

SBIANCAMENTO DENTALE

Nel corso del tempo, a causa di vari fattori ambientali legati ad abitudini e stili di vita, i denti possono perdere la loro naturale lucentezza andando incontro ad ingiallimento per la deposizione di sostanze pigmentate nei tessuti duri (smalto e dentina).

I maggiori responsabili sono:

  • cibo e bevande pigmentate (caffè, tè, vino rosso, peperoni, pomodori, cioccolato, liquirizia, mirtilli e frutti rossi, barbabietole, caramelle, bevande gassate o ricche di coloranti, aceto balsamico, altre)
  • fumo di sigaretta
  • colluttori

Una volta avutosi l’ingiallimento, non resta però che affidarsi a professionisti preparati, in grado di riportare i denti al loro colore bianco originario.

Il centro dentale Dental Diaferio è partner ufficiale Mentadent – White Beauty Professional, il nuovo sistema di sbiancamento dentale che basa la sua tecnologia su due effetti distinti:
– l’effetto chimico, assicurato dal Perossido di Idrogeno
– l’effetto ottico, ottenuto grazie alla molecola Blue Covarine inserita nel gel

Oltre ai trattamenti professionali eseguibili solo presso la nostra sede, nel centro Dentale Dental Diaferio sono disponibili per l’acquisto kit Mentadent – White Beauty Professional da utilizzare a casa o fuori (grazie al collegamento al cellulare).
Il tutto con la garanzia della ricerca e della sicurezza “Made in Swiss”, perché bellezza e salute devono sempre procedere di pari passo.

Domande Frequenti

Quante sedute sono necessarie per effettuare lo sbiancamento?

Lo sbiancamento dentale viene effettuato in un’unica seduta, successiva alla pulizia dei denti.

E' un trattamento sicuro per la salute dei denti?

Se effettuato in maniera professionale, lo sbiancamento è un trattamento assolutamente sicuro per i denti.

error: Content is protected !!